Lettera di Auguri per le festività 2011

Carissimi,

con grande affetto desidero ringraziarvi tutti per il sostegno che ci avete dato fin’ora: senza di voi la SIOV non avrebbe potuta decollare e sarebbe rimasta solo un bel progetto. Invece VIVE ed è propositiva, come ben sapete. Con l’inizio del nuovo anno perfezioneremo e metteremo in campo i progetti che sono allo studio (progetto api, progetto sul mondo del Biologico e l’osservatorio sulle vaccinazioni) e comunicheremo a tutti le date e argomenti dei Seminari SIOV per il 2012. Intanto segnate già sulle vostre agende la data del prossimo Congresso Nazionale 20-21 Ottobre 2012,  che si terrà sempre a Bologna ma in altra sede rispetto a quella di quest’anno, sperando di ripetere il successo del Congresso appena svolto.

Non dimenticate di contattarci, consultarci, coinvolgerci; portate in SIOV il vostro entusiasmo e le vostre idee ma anche i vostri dubbi e le vostre perplessità, producete entropia! Abbiamo pensato di utilizzare il nostro sito per le comunicazioni e riflessioni di ogni genere e per questo è stata dedicata la pagina del NEWSGROUP, da usare come base di condivisione della nostra piccola ma splendida comunità.

Augurandovi un sereno Natale colmo di Amore e di Gioia con i vostri cari e un 2012 davvero speciale vi voglio cingere tutti in un grosso abbraccio.

A presto,

Marina Nuovo – Presidente SIOV

____________________________________________________________________

“Quando ci si occupa di un’arte, il cui scopo è salvare la vita, rifiutarsi di apprenderla è un delitto” (S.
Hahnemann)

“Quando la soluzione è semplice, Dio sta rispondendo” (A. Einstein)